Box doccia

Realizzazione di box doccia in vetro a Serradifalco

Punto di riferimento per la realizzazione di box doccia in vetro scorrevoli oppure a battenti. Ogni articolo viene realizzato con materiali di alta qualità e un design elegante e originale, in grado di soddisfare le più moderne esigenze dell'architettura d'interni.


Con qualche attenzione, il vostro bagno può trasformarsi in una SPA in miniatura. Con la scelta di sanitari moderni a sospensione, un lavabo ampio e qualche elemento decorativo raffinato ed elegante, creerete uno spazio dal look del tutto rinnovato.


In questo quadro, il vero re è il box doccia in vetro temperato, che potrete richiedere contattando i professionisti di Vetri arredo.



Vetri arredo realizza box doccia personalizzati con materiali di pregio, accontentando le esigenze dei clienti con professionalità e creatività. Potrete scegliere tra articoli di dimensioni standard, extra large, angolari o di altre misure.

Scopri la gamma

Box doccia su misura

I box doccia vanno generalmente scelti assieme ai piatti doccia in modo da creare la soluzione più adatta per ogni stanza da bagno. Piatti per nicchia (aperto su un lato solo) per angoli, quarto tondo, per vasche e addirittura su misura.

Le gamme sono estremamente versatili e prevedono soluzioni con porte a battente, scorrevoli o a soffietto.

Le cerniere sono minimali e i sistemi di snodo tecnologicamente avanzati, permettendo così aperture agevoli che soddisfano esigenze e problematiche di ingombro e di spazio per ogni tipo di situazione.

I box doccia sono generalmente in vetro temperato da 6 o 8 mm, trasparente o satinato, ma per soluzioni più economiche è possibile optare per l’acrilico. Per esecuzioni particolari è possibile anche realizzare cabine su misura.

  • box doccia realizzato interamente su misura

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • box doccia in vetro temperato

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Vetro temperato

In caso di rottura, il vetro temperato si frammenta in piccoli pezzi dai bordi smussati e non taglienti, così da limitare il rischio di ferite.

Per ottenere questo risultato, si deve sottoporre la lastra di vetro a un particolare trattamento termico che crea della forza di tensione all'interno del materiale e di compressione all'esterno: queste forze causano durante la rottura la formazione istantanea di crepe in ogni direzione, determinando lo sbriciolamento in pezzi dalle dimensioni ridotte.

Icona - Telefono

Desiderate un box doccia su misura? Contattateci subito per parlare con gli esperti in sede!

Telefona ora
Share by: